Elvenar delle meraviglie

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una panoramica a 360° dello spettacolare mondo di Elvenar


    [Guida] Tutti gli avatar degli eventi

    Mythal
    Mythal
    Strega di professione
    Strega di professione

    Messaggi : 140
    Data di iscrizione : 19.06.21

    Scheda del personaggio
    Titolo: Shtriga

    sticky [Guida] Tutti gli avatar degli eventi

    Messaggio Da Mythal Ven Set 03, 2021 3:08 pm

    Io ho iniziato a giocare da relativamente poco, in ogni caso ho iniziato nel 2021, a febbraio per la precisione, ed era in conclusione l'evento di carnevale. Credo di aver preso alcuni edifici, ma ci avevo capito poco e non conoscevo per nulla il gioco.
    L'evento subito successivo è stato "Il culto della Fenice" E da li in poi ho sempre cercato di fare l'en plein delle missioni e portarmi a casa l'avatar finale, almeno fino a quando non è subentrato il nuovo meccanismo delle leghe, dove tutto è diventato molto più complesso, l'avatar finale è stato spostato sulle leghe, e li, per poterlo avere, devi avere tanta ma tanta fortuna, oppure diamanti. Due cose che io non ho. Finché si trattava di impegno e dedizione potevo finanche primeggiare, ma con la fortuna non c'è storia, non è per me, e neppure spendere per i diamanti lo è, non certamente per avere un avatar.

    Purtroppo questi avatar non credo saranno più disponibili, non credo che Inno sia interessata a creare delle copie, pertanto è solo un archivio per capire da dove arriva un determinato avatar. A me è successo all'inizio, di chiedermi: "Ma dove avrà preso quell'avatar così bello?" Ecco, qui possiamo trovare quella risposta... anche se troveremo solo quelle da quando ho iniziato io in poi, sempreché non riesca a trovare informazioni passate.
    [Guida] Tutti gli avatar degli eventi Aprile-2021-culto-fenice[Guida] Tutti gli avatar degli eventi Aprile-2021-fenice-cinerea-manufatto[Guida] Tutti gli avatar degli eventi Aprile-2021-fenice-cinerea
    Evento: Culto della Fenice
    Quando: aprile 2021
    Questo manufatto serve per evolvere la fenice cinerea, ma si può scambiare all'artigianato per altri manufatti da utilizzarsi su altri edifici evolutivi di fenice, ad esempio la Fenice di FuocoFenice Cinerea
    Edificio evolutivo 4x4
    [Guida] Tutti gli avatar degli eventi Maggio-2021-regina-fate[Guida] Tutti gli avatar degli eventi Maggio-2021-regina-fate-manufatto[Guida] Tutti gli avatar degli eventi Maggio-2021-rifugio-regina-fate
    Evento: Giardino della Regina delle Fate
    Quando: maggio 2021
    Manufatto esclusivo per edificio evolutivo dell'eventoRifugio della Regina delle Fate
    Edificio evolutivo 4x4
    [Guida] Tutti gli avatar degli eventi Giugno-2021-ritorno-stregoniL'edificio è composto in totale da 7 pezzi. Il pezzo centrale, la tenuta del pellegrino, offre uno specifico bene, 3 cimeli, e un Catalizzatore combinante. Ognuna di queste ricompense si può avere solo se ci sono sufficienti parti di set attaccate alla tenuta, più parti ci saranno (purché non identiche) e più premi prenderemo una volta al giorno. Per prenderli tutti sono sufficienti 5 parti: 5 pezzi di set adiacenti alla tenuta, per un totale di 6 parti, saranno sufficienti per sbloccare tutti i premi del pezzo centrale[Guida] Tutti gli avatar degli eventi Giugno-2021-tenuta-pellegrino
    Evento: Ritorno a casa degli Stregoni
    Quando: giugno 2021
    Non ci sono manufatti in quanto l'edificio è un'insieme di partiTenuta del Pellegrino
    Edificio Set 9x5
    [Guida] Tutti gli avatar degli eventi Luglio-2021-elvarian-games[Guida] Tutti gli avatar degli eventi Luglio-2021-elvarian-games-manufatto[Guida] Tutti gli avatar degli eventi Luglio-2021-trionfo-maree
    Evento: Giochi Elveriani
    Quando: luglio-agosto 2021
    Manufatto utilizzabile solo per l'edificio
    Trionfo delle Maree
    [Guida] Tutti gli avatar degli eventi Settembre-2021-zodiaco-autunnale[Guida] Tutti gli avatar degli eventi Settembre-2021-zodiaco-autunnale-manufatto[Guida] Tutti gli avatar degli eventi Settembre-2021-panda-rosso
    Evento: Zodiaco d'Autunno
    Quando: settembre 2021
    Manufatto per l'edificio evolutivo, si può scambiare all'artigianato con altri manufatti d'orso per altri edifici evolutivi sempre dell'Orso (Orso Bruno, Panda, Orso polare, Orso lunare)
    [Guida] Tutti gli avatar degli eventi Ottobre-2021-foresta-nebbiosa[Guida] Tutti gli avatar degli eventi Manufatto[Guida] Tutti gli avatar degli eventi Circolo-evocazione-strega
    Evento: Foresta nebbiosa
    Quando: ottobre 2021
    Manufatto per l'edificio evolutivo
    [Guida] Tutti gli avatar degli eventi Ottobre-2021-foresta-nebbiosa-legaIl primo avatar è ottenibile tramite il giochino delle candele all'evento e dunque ai grandi premi ad esso associati. Si trova piuttosto avanti come posizione dunque si dovrà faticare per ottenerloIl secondo avatar è ottenibile attraverso il sistema di leghe posizionandosi però nella zona oro, dunque parecchio difficile anche questo da ottenere.
    [Guida] Tutti gli avatar degli eventi Olla-il-gufo[Guida] Tutti gli avatar degli eventi Magia-invernale-dicembre-2021[Guida] Tutti gli avatar degli eventi Boblin-servizio-espresso
    Evento: Magia Invernale
    Quando: dicembre 2021
    Manufatto per l'edificio evolutivo
    [Guida] Tutti gli avatar degli eventi Avatar-strega[Guida] Tutti gli avatar degli eventi Set-completo-rp[Guida] Tutti gli avatar degli eventi Rovine-proibite
    Evento: Rovine Proibite
    Quando: Gennaio 2022
    Insieme di parti: 6 parti in totale per l'edificio completo di tutti i bonus
    [Guida] Tutti gli avatar degli eventi Avatar-stregoneAnche questo avatar fa parte dell'evento "Rovine Proibite" ma è ottenibile solo attraverso il sistema di leghe, raggiungendo il traguardo ORO
    [Guida] Tutti gli avatar degli eventi Avatar-barchanni
    [Guida] Tutti gli avatar degli eventi Manufatto
    Manufatto per l'edificio evolutivo: Echi dei dimenticati

    Evento: Città Sepolta
    Quando: febbraio 2022
    L'avatar dello scout Barchanni è ottenibile attraverso il sistema di leghe, raggiungendo il traguardo ORO
    [Guida] Tutti gli avatar degli eventi Avatar-grandi-premi
    Manufatto per l'edificio evolutivo: Fenice del crepuscolo

    Evento: Città Sepolta
    Quando: aprile 2022
    L'avatar della fenice del crepuscolo è ottenibile tra i grandi premi
    [Guida] Tutti gli avatar degli eventi AVATAR-LEGA-OROQuesto avatar, invece, è ottenibile solo attraverso il sistema di leghe Classificandosi in ORO
    e questo è il manufatto per questo edificio
    [Guida] Tutti gli avatar degli eventi Manufatto
    [Guida] Tutti gli avatar degli eventi Scoiattolo
    [Guida] Tutti gli avatar degli eventi Manufatto
    [Guida] Tutti gli avatar degli eventi Apparizione-goblin-fiore
    Evento: Naturalmente sorprendente
    Quando: maggio 2022
    Manufatto dell'edificio EVO
    [Guida] Tutti gli avatar degli eventi Avatar
    [Guida] Tutti gli avatar degli eventi Manufatto
    [Guida] Tutti gli avatar degli eventi Gloria-agilita
    Evento: Giochi Elveriani
    Quando: giugno-luglio 2022
    Manufatto dell'edificio EVO
    Gloria dell'agilità
    Edificio EVO 4x4