Da Solas Ven Giu 25, 2021 5:30 pm
I grandi premi dell'evento sono 16 e una volta concluso il ciclo ricomincia dal principio, e si acquisiscono ogni qual volta avremo completato un percorso. I percorsi sono sviluppati in mare, dato che a fare questo percorso è un cavalluccio marino che noi dovremo cibare, ogni poco di cibo che gli diamo il cavalluccio proseguirà la sua avventura superando di volta in volta dei cerchi d'acqua facendoci guadagnare dei punti, il percorso intero ci darà 20 punti. E allo scoccare dei 20 punti si prende un Grande Premio
Questo in sintesi il disegno dell'evento, a cui prendiamo delle parole chiave,
Cavalluccio,
Cibo, e
Cerchi.
Nei cerchi ci saranno dei numeri, corrispondenti al cibo
19 - 21 - 28 - 30 Cibo che daranno 1 singolo punto 41 - 51 - 58 Cibo che ne daranno 2 di punti 77 - 78 Cibo che ne daranno 3 Il cibo si guadagnerà facendo le missioni dedicate all'evento, un po' ne riceveremo ogni giorno in regalo, altri piccoli bocconi di cibo li troviamo nelle nostre città: cadranno ad un ritmo costante ma non potremo mai trovarne più di 6 alla volta, 100 bocconi di cibo ci verranno donati tramite email se abbiamo attivi questo tipo di avvisi e infine altri bocconi di cibo potremmo trovarli proprio sugli anelli che andremo ad aprire; ogni anello ha una certa quantità di cibo al suo interno (insieme ad altri premi) con una percentuale di riuscita: più cibo serve per aprire l'anello e più cibo all'interno vi troveremo, ma, con una percentuale di riuscita molto bassa. Più il cibo per aprire l'anello è poco e meno cibo vi troveremo all'interno, ma, la percentuale di riuscita si alza sensibilmente, da un misero 5% su quelli più alti ad un 10/13% dei più piccoli.
Traetene le vostre considerazioni quando vi apprestate a fare il percorso.
C'è chi preferisce aprire tutti gli scrigni più alti, sfidando la sorte e prendere molto più cibo e anche premi molto più ricchi. Se la sorte vi sorride sarà più facile arrivare a prendere l'ultimo premio/manufatto, avrete accumulato molti bei premi e sarete anche cresciuti molto nella classifica della lega.
Se la sorte non vi sorride non arriverete molto lontano in nessuna di queste cose. Per contro, aprire, o tentare di aprire solo i più piccoli (perché non sempre avremo la possibilità di aprire i più bassi, è possibile che nel percorso ci siano solo alti, e quindi una certezza matematica non esiste), per avere la certezza matematica di arrivare a prendere l'ultimo premio/manufatto potrebbe lasciarvi con un pugno di mosche in mano, perché in questo gioco non esiste certezza matematica, anzi, le proiezioni/stime dicono che l'ultimo premio/manufatto non si prenderà mai a meno che la fortuna non ci assista, ma, per fortuna, in questo gioco non è raro vederla spuntare. | | |
Manufatto | 20 Conoscenza Antica | Manufatto |
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Pioggia di monete 100% | Manufatto | 15 Punti Conoscenza |
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Manufatto | Caduta di materiali 100% | Manufatto |
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3 Frammenti di runa | Manufatto | 15 Punti Conoscenza |
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Manufatto | Edificio evolutivo | Manufatto |
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3 Frammenti di runa | Manufatto | 20 Conoscenza Antica |